Seleziona la tua lingua: 

Che si tratti di sistemi per finestre o per scorrevoli, tutti i profili in PVC Schüco garantiscono la massima efficienza in termini di trasmittanza. La tecnologia multicamera e i livelli di guarnizione amplificano il potere isolante del materiale e fungono da barriera contro il freddo e l’umidità, tipicamente invernali, ma anche contro il caldo estivo, mantenendo la temperatura interna costante e piacevole in qualsiasi stagione.

Sono la scelta ideale nel caso di edifici a basso impatto energetico: con il profilo Schüco Alu Inside, certificato Passivhaus, si raggiunge un valore Uf di 0,90 W/(m2K) nella versione standard e Uf di 0,74 W/(m2K) in quella con isolamento supplementare della battuta del telaio.La stessa efficienza è garantita dai sistemi per scorrevoli in PVC che, a dispetto delle grandi dimensioni, assicurano un ottimo isolamento termico, favorendo il comfort abitativo. Con i sofisticati profili multicamera in PVC, la soglia piatta a taglio termico e la possibilità di inserire tripli vetri con spessore massimo di 52 mm, anche Schüco ThermoSlide raggiunge livelli da casa passiva: Uw di < 0,8 W/(m2K). Il massimo risultato per un alzante scorrevole.Parlando di efficienza energetica, da non sottovalutare anche l’apporto che deriva dalle guarnizioni in EPDM pre-inserite. L’eccellente elasticità permanente e l’istantaneo ritorno alla forma originale assicurano la tenuta ermetica dei giunti, eliminando il rischio di spifferi, infiltrazioni e dispersioni di energia, specie nei punti critici quali gli angoli. Nell’innovativo sistema Schüco LivIng, a parità di struttura, la presenza di un ulteriore livello di guarnizione incide notevolmente sui valori di trasmittanza. La versione Classic AS, dotata di sola guarnizione perimetrale, raggiunge Uf pari a 1,0 W/(m2K), mentre quella Classic MD, con guarnizione centrale, arriva fino a Uf 0,96 W/(m2K), risultando perfettamente idonea allo standard Passivhaus. Senza considerare che l’elevata resistenza del materiale all’invecchiamento, agli agenti atmosferici e alla variazione termica garantisce le stesse identiche prestazioni anche a distanza di molti anni.Investire sull’involucro edilizio, scegliendo i sistemi in PVC Schüco, significa assecondare i dogmi della moderna architettura: ottimizzare il risparmio energetico implementando l’efficienza. Una scelta che si rivela vantaggiosa anche dal punto di vista economico, grazie alla sostanziosa riduzione dei costi di riscaldamento e raffrescamento dell’abitazione.

 

ISOLAMENTO ACUSTICO PVC Schüco, dormite sonni tranquilli Sentitevi a vostro agio tra le mura di casa: con i sistemi in PVC Schüco lo stress di rumori forti, il tosaerba dei vicini, il traffico, il cantiere dietro l’angolo o la musica ad alto volume saranno un lontano ricordo. I profili multicamera si caratterizzano per l’elevato potere fonoisolante; combinati con l’innovativa tecnologia di tenuta delle guarnizioni in EPDM e con vetri ad alte prestazioni, contribuiscono a garantire il massimo isolamento acustico, così da trasformare la vostra abitazione in un’oasi di pace. Mettetevi comodi e dormite sonni tranquilli.

EFFICIENZA ENERGETICA Massimo isolamento termico con il PVC La prima regola per risparmiare sulle bollette è isolare bene la propria abitazione e imparare a gestire in modo consapevole le risorse. Tutti i sistemi in PVC Schüco garantiscono elevate prestazioni in termini di trasmittanza. La tecnologia multicamera e i livelli di guarnizioni in EPDM amplificano il potere isolante dei profili e fungono da barriera contro il freddo e l’umidità, tipicamente invernali, ma anche contro il caldo estivo. La temperatura interna si mantiene costante e piacevole in qualsiasi stagione, scongiurando il rischio di spifferi, infiltrazioni e dispersioni. Sistemi in PVC Schüco, pensati per il vostro benessere.

SICUREZZA Sentirsi protetti con il PVC Schüco Investire in sicurezza è il miglior modo per sentirsi realmente tranquilli e sicuri in casa propria. Attraverso una sofisticata tecnologia antieffrazione, i sistemi in PVC Schüco rendono la vita difficile ai ladri. La ferramenta prevista di serie, combinazione unica di acciaio e poliammide, può essere integrata con ulteriori dispositivi anti-scardinamento e punti di chiusura in acciaio temprato, fino a raggiungere la classe di sicurezza RC 2. Quello che una volta era il punto debole di un’abitazione ora diventa il punto di forza: sarete completamente al sicuro in ogni momento.